Il lavoratore che resta assente per infortunio causato da responsabilità di terzi, rappresenta un costo ingiusto per il datore di lavoro comunque costretto a pagare, in tutto o in parte la sua retribuzione e i contributi de legge. Infortunistica stradale e sul lavoro di Tallal Khalid può far recuperare alle aziende quanto pagato ingiustamente, anche per l’assunzione temporanea di un sostituto.
Spesso, in un sinistro stradale i danni subiti a causa dell’illecito risultano ben superiori alla sola riparazione del veicolo coinvolto nell’incidente. La vita privata e lavorativa del danneggiato può risentire fortemente dei cambiamenti di orario necessari a prendere i mezzi pubblici sostitutivi della propria auto (quando possibile), ovvero il creditore deve rinunciare alle proprie attività remunerative e non, in attesa della riparazione del mezzo danneggiato.
Spesso accade di dover attendere anche l’arrivo dei pezzi di ricambio prima che il carrozziere possa occuparsi della nostra macchina.
Infortunistica stradale e sul lavoro di Tallal Khalid, grazie alla complessa rete capillare strutturata in collaborazione con le imprese convenzionate, garantisce ai propri assistiti il noleggio di un’auto sostitutiva per tutta la durata del fermo tecnico di riparazione del veicolo, anticipando le spese del nolo e richiedendole alla Compagnia di Assicurazioni risarcitoria, offrendo un ulteriore servizio gratuito per tutti coloro che si affidano con fiducia ai suoi Professionisti!